Halaman dalam topik: < [1 2 3 4 5] > |
Powwow: Rome - Italy
|
|
geraldine jamin (X) Local time: 12:27 Bahasa Itali hingga Bahasa Perancis
grazie a tutti e alla prossima! | | |
Alfredo Tutino Local time: 12:27 Bahasa Inggeris hingga Bahasa Itali + ...
Una serata riuscita e piacevole. Un grazie particolare a Laura per averla organizzata. | | |
smarinella Itali Local time: 12:27 Bahasa Jerman hingga Bahasa Itali + ... proprio una bella serata | Oct 1, 2008 |
festeggiare il nostro patrono, San Girolamo, insieme con colleghi 'vecchi' e nuovi, in un posto carino come la 'VecchiaMangiona', è stata proprio una bella idea, brava Ivana e grazie per tutte le premure!
Io mi sono aggiunta letteralmente all'ultimo minuto ma sono stata davverolieta di aver partecipato: nuovi incontri, interessante scambio di esperienze, gente simpatica e cordiale.
Ciao a tutti e dico anch'io: alla prossima | | |
smarinella Itali Local time: 12:27 Bahasa Jerman hingga Bahasa Itali + ... proprio una bella serata | Oct 1, 2008 |
festeggiare il nostro patrono, San Girolamo, insieme con colleghi 'vecchi' e nuovi, in un posto carino come la 'Gatta Mangiona', è stata proprio una bella idea, brava Ivana e grazie per tutte le premure!
Io mi sono aggiunta letteralmente all'ultimo minuto ma sono stata davvero lieta di aver partecipato alo powhow: nuovi incontri, interessante scambio di esperienze, gente simpatica e cordiale.
Ciao a tutti e dico anch'io: alla prossima! | |
|
|
Ximena Novoa Local time: 12:27 Bahasa Itali hingga Bahasa Inggeris + ...
E' stato davvero un piacere conoscervi. Spero si possa ripetere presto! | | |
Claudia Marino Itali Local time: 12:27 Ahli (2006) Bahasa Inggeris hingga Bahasa Itali + ... Sì, bella serata | Oct 1, 2008 |
e complimenti a Laura per l'organizzazione... | | |
Laura Iovanna Local time: 12:27 Bahasa Inggeris hingga Bahasa Itali + ...
le foto le ho caricate (con successo), però sono soggette a Vetting da parte di Proz, quindi usciranno dopo che le avranno controllate:-) | | |
Adele Oliveri Itali Local time: 12:27 Bahasa Inggeris hingga Bahasa Itali + ...
non sia mai le nostre facce avvinazzate di ieri sera possano gettare discredito su proz | |
|
|
Francesca Pesce Local time: 12:27 Bahasa Inggeris hingga Bahasa Itali + ... Guarda che a bere vino siete stati solo voi ..... hic! | Oct 1, 2008 |
Al tavolo nostro, niente più che acqua, sigh!
Bella serata però. Tante colleghe (vabbè, c'era pure Alfredo - ciao Alfredo! - ma uno non fa maggioranza di genere per me in questo caso), un paio di cavalieri accompagnatori, tanti scambi interessanti, cibo buono, clima mite. Grazie Laura! Ottima idea, ottima organizzazione, ottima data. un abbraccio a tutte! | | |
Elisa Comito Local time: 12:27 Bahasa Inggeris hingga Bahasa Itali + ... The day after... | Oct 1, 2008 |
Non posso che ringraziare anch'io Laura, tutti i partecipanti e in particolare i miei simpatici vicini di tavola per la piacevole serata! | | |
Laura Iovanna Local time: 12:27 Bahasa Inggeris hingga Bahasa Itali + ...
le foto hanno superato il vetting:-) non eravamo sufficientemente brille a quanto pare! | | |
una bella serata | Oct 1, 2008 |
Amosfera rilassata, discorsi interessanti e persone molto simpatiche. Mi è piaciuto! | |
|
|
briski United Kingdom Bahasa Itali hingga Bahasa Perancis + ... Simply perfect! | Oct 1, 2008 |
Non posso che unirmi al coro.... Una serata davvero piacevole, persone simpatiche ottimo cibo!!! A quando il prossimo???? | | |
liviaszabo Local time: 12:27 Bahasa Itali hingga Bahasa Hungary + ... scusate il ritardo :) | Oct 2, 2008 |
... ma anche noi abbiamo gradito la serata.
un abbraccio a tutti
Livia (traduttrice) & Giuseppe(webMaster) | | |
Sara Gioia Itali Local time: 12:27 Bahasa Inggeris hingga Bahasa Itali + ...
Ringrazio Laura e tutti i partecipanti per la piacevole e gustosa serata. Spero di rivedere presto tutti per poter conoscere chi mi sono involontariamente persa. A presto! | | |
Halaman dalam topik: < [1 2 3 4 5] > |