tariffe internet e telefono: cosa conviene?
Thread poster: Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 02:47
German to Italian
+ ...
Mar 31, 2003

Qualcuno mi saprebbe indicare la soluzione migliore per non spendere troppo tra internet e telefono? Ho l’isdn (che non posso sostituire facilmente perché mi serve per un tipo particolare di trasmissione dati – non attraverso web ma da un numero di telefono a un altro) e diversi operatori telefonici, a seconda dell’ora e del numero da chiamare uso l’uno o l’altro. Chiedendo informazioni ai vari numeri verdi di Telecom, Infostrada ecc. mi perdo, ci sono o voci registrate o addetti che ... See more
Qualcuno mi saprebbe indicare la soluzione migliore per non spendere troppo tra internet e telefono? Ho l’isdn (che non posso sostituire facilmente perché mi serve per un tipo particolare di trasmissione dati – non attraverso web ma da un numero di telefono a un altro) e diversi operatori telefonici, a seconda dell’ora e del numero da chiamare uso l’uno o l’altro. Chiedendo informazioni ai vari numeri verdi di Telecom, Infostrada ecc. mi perdo, ci sono o voci registrate o addetti che non sanno granché e che mi palleggiano da un ufficio all’altro. Vorrei passare all’adsl o comunque a un sistema a prezzo fisso, ma non ho informazioni abbastanza chiare. Per ora ho un contratto da privato (lavoro a casa) e vorrei sapere se conviene passare a un contratto business, e nel caso di che tipo. Spero che qualcuno mi possa illuminare, grazie mille LorenzoCollapse


 
Marco Oberto
Marco Oberto  Identity Verified
Italy
Local time: 02:47
Member (2003)
English to Italian
+ ...
adsl flat Mar 31, 2003

Ci sono molte offerte adsl \"tutto compreso\" che ti permettono di stare collegato alla Rete senza limiti.

Io ho scelto Tiscali: 36 euro al mese (se hai la P.IVA con il rimborso spendi solo 30 euro al mese).



Ti offre anche un software per fare chiamate tramite Internet a tutti i telefoni fissi in Italia; la qualità non è sempre ottima, ma per chiamate non di lavoro va benissimo.



Inoltre lo Stato ti riconosce un bonus di 75 euro una tantum, qu
... See more
Ci sono molte offerte adsl \"tutto compreso\" che ti permettono di stare collegato alla Rete senza limiti.

Io ho scelto Tiscali: 36 euro al mese (se hai la P.IVA con il rimborso spendi solo 30 euro al mese).



Ti offre anche un software per fare chiamate tramite Internet a tutti i telefoni fissi in Italia; la qualità non è sempre ottima, ma per chiamate non di lavoro va benissimo.



Inoltre lo Stato ti riconosce un bonus di 75 euro una tantum, quindi i primi mesi di abbonamento non li paghi.



Marco



PS: ti aggiungo il link a una tabella comparativa dei tre principali provider italiani.

http://point.tiscali.it/adsl/popup/tabella.html

[ This Message was edited by: marcoobert on 2003-04-01 13:20]
Collapse


 
FrancescoP
FrancescoP  Identity Verified
United States
Local time: 17:47
English to Italian
+ ...
CLICKTEL Apr 1, 2003



[Edited at 2003-08-29 16:05]


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

tariffe internet e telefono: cosa conviene?






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »